venerdì 27 maggio 2016

Riunione del Coordinamento Lombardo del 19 maggio 2016



Il giorno 19 u.s. si è tenuta a Voghera una riunione del Coordinamento Lombardo. Erano presenti le sezioni di Milano (Chico Sciuto, Giorgio Beccaceci), Bergamo (Moschini Paolo, Volpini Pierantonio, Ghilardi Linuccia), Gallarate (Ciccocioppo Aurelio), Voghera (Tizzoni Giuseppe, Mazza Claudio) e Brescia (Lombardi Paolo).  Monza aveva comunicato di non potere parteciparvi per la concomitanza di altri eventi.

Nel corso della riunione è stato approvato il Regolamento del Coordinamento Lombardo che recepisce i suggerimenti di Eros Prina. Il Regolamento, approvato alla unanimità. Tale Regolamento viene inviato anche alla DN che dovrà alla prima riunione metterlo all’ordine del giorno per la relativa approvazione. Approvazione del documento e della proposta di Pierantonio Volpini in qualità di Presidente del Coordinamento Lombardo e di Chicco Sciuto in qualità di Vicepresidente (come di seguito riportato).

Secondo quanto richiesto da Regolamento di cui sopra si rende necessario definire il Vicepresidente e alla unanimità viene proposto Chicco Sciuto .

Vengono illustrate le iniziative che verranno attuate per la festa del 2 giugno..

Per l’individuazione di una sede AMI a Milano si decide di attivare proposte e ricerche dopo le prossime elezioni amministrative.

Viene espressa l’intenzione di tenere la prossima riunione del Coordinamento entro il mese di giugno a Cremona. Beccaceci viene incaricato di contattare la struttura di Cremona per verificare la possibilità di tale riunione/incontro.

Volpini cercherà di prendere contatti con la struttura di Mantova.


Nessun commento:

Posta un commento