giovedì 14 aprile 2016

20 Aprile 2016 - Riunione Coordinamento Regionale Lombardia a Groppello Cairoli - Giorgio Beccaceci

 Benedetto Cairoli

Ieri il sindaco di Gropelli Cairoli mi ha confermato la sua disponibilità a riceverci, e ad accompagnarci nella visita al Sacrario della famiglia Cairoli, il giorno 20 aprile. L’appuntamento è per le 10,30 davanti alla sede del Comune. Sarà presente anche l’assessore alla cultura del comune.

Avremo poi a disposizione un locale della biblioteca per una nostra riunione, riunione che dovrebbe avere come ordine del giorno quanto richiesto da Volpini con la sua email del 31 marzo (gli argomenti sono riportati alla fine di questa email), cui aggiungerei la definizione del Regolamento del Coordinamento della Lombardia e altri argomenti che vorrete proporre.

Ora che abbiamo la conferma per il giorno 20 contatterò gli amici di Voghera e di Cremona per partecipare all’incontro.

Informo infine che ho trovato il regolamento del Coordinamento Lombardo del 1984 (che Poggiolini mi aveva inviato settimane orsono)  e che ho ricevuto dallo stesso il Regolamento del Coordinamento della Emilia Romagna. Venerdì con Chico Sciuto esamineremo i due Regolamenti per stendere una proposta per il nostro .

Prima del giorno 20 invierò la proposta insieme a una copia dei due regolamenti di cui vi ho accennato per cercare di arrivare a una proposta di Regolamento da inviare alla Direzione Nazionale per avere la formalizzazione del Coordinamento e del nome da noi proposto come presidente.

Giorgio Beccaceci

Enrico Cairoli

Nessun commento:

Posta un commento